martedì 11 novembre 2014

Quattro cazzate prima di andare a Dormire.

Scrivo questo post con la febbre a 38, pacchetti di fazzoletti sventrati sparsi per tutta casa ed un mal di testa che mi devasta l'anima e il corpo.
Ho qualche informazione rapida da dare, quindi sarò brevissimo e andrò a dormire.
  1. Non mi aspettavo così tante condivisioni e commenti per il post sul Lucca Comics. Che dire; grazie. Davvero.
  2. Ho assunto (che detto così sembra che lo pago, ma arrivo a malapena a fine mese, non pago nessuno io XD) il bellissimo Irvy come correttore di bozze e di post sgrammaticalmente DEViati, quindi se vedete dei post passare dal Devvico all'italiano Corretto, sappiate che è tutto merito suo.
    ATTENZIONE: faccio correzioni ma non miracoli. La mia sbatta è molto limitata. NdIrvy
  3. Da domani o al massimo Giovedi, dovrei riuscire ad inserire i primi link ad altri blog, quindi se ne avete, contattatemi pure che lo scambio di contatti è l'anima del commercio internettiano.
  4. Peter Jackson è un coglione.
Buona notte.

3 commenti:

  1. Quoto quanto detto su Peter Jackson xD

    RispondiElimina
  2. Peter Jackson si è rovinato, peccato perché fino a pochi anni fa...

    RispondiElimina
  3. Peter Jackson post LOTR, definiamo bene, che con la prima trilogia si è superato (e dal punto di vista Tolkeniano anche salvato con le EE, cosa che non ha fatto con 'sta specie di trilogia nuova... Le EE peggiorano laddove possibile un risultato già deprecabile di suo)

    RispondiElimina