giovedì 6 novembre 2014

F.U.C.K (perché amo i preamboli, fatevene una ragione)

Partiamo da un presupposto; probabilmente sto avendo una crisi adolescenziale.
Non vedo altro motivo per gettarmi in un blog altrimenti, essendo i blog generalmente uno strumento per adolescenti tristi che scrivono quanto sono tristi o per giornalisti falliti che non sono riusciti a realizzare quello che volevano nella vita e quindi sfruttano internet, illudendosi che i loro pensieri interessino a qualcuno.
Ecco io rientro in questa categoria.
Ho sempre desiderato essere un giornalista ma per tutta una serie di motivi (una padronanza della grammatica ridicola, mancanza di soldi per iscrivermi a lettere, mancanza di talento, mancanza più o meno di tutto il necessario per essere un giornalista convincente) ho sempre lasciato perdere.
Qualche anno fa tentai un blog di recensioni di film, poi abbandonato.
A onor del vero non era così male, qualche risata l'ha strappata e le recensioni riscontravano critiche abbastanza positive.
Ma un blog aggiornato giusto ogni tanto, quando riuscivo a raccattare soldi per il cinema, non mi dava soddisfazioni e così anche quell'esperimento venne abortito malamente.
Quindi: perché riprovarci? Fondamentalmente, perché no?!
Ora un paio di precisazioni :


  1. In questo blog si parla di cazzate, serie Tv, fumetti, film, libri, ma è possibile che ogni tanto ci scappi un post serio. La maggior parte dei post saranno recensioni, ma è possibile che ogni tanto ci scappino anche articoli, sondaggi o cose di questo genere, non voglio darmi troppe limitazioni, visto che 'sta roba è una creatura mia.
  2. Non fatevi problemi ad essere antipatici o grammar nazi, i commenti costruttivi mi fanno piacere, quelli arroganti un po' meno, ma non credo mi metterò a piangere in un angolino per la maleducazione di qualcuno.
  3. Sono un totale incapace nella pubblicità. Se avete suggerimenti, che vadano oltre il condividere ogni post su Facebook, per riuscire a rendere questo blog più appetibile alle masse, accetto volentieri qualsiasi consiglio.
  4. Accetto volentieri un template personalizzato, gratuito e fatto bene.
  5. Se qualcuno avesse blog, canali Youtube, pagine Facebook che vorrebbe pubblicizzare in questo blog, me lo faccia sapere che appena capisco come si fanno i banner, lo aggiungo volentieri.
  6. No, non potevo diventare uno youtuber, sono brutto come la merda.
  7. Si, il primo post non è né una recensione, né un articolo, né un sondaggio. C'è scritto che mi piacciono i preamboli.

Che dirvi, buona continuazione.


5 commenti:

  1. Ho un debole per gli elenchi puntati, preamboli o meno... Daje col blog! E ogni tanto piazzaci un erroraccio fatto apposta solo per alimentare il mio demone Grammar-nazi, please ;)

    RispondiElimina
  2. Primo commento? :D
    L'ho già messo fra i preferiti, così sono sicura di non perderlo. Poi capirò anche come avere un'utenza e non risultare come anonima. Sono una schiappa con 'ste cose, motivo per cui non so aiutarti per i punti 3 e 4. Però col punto 2 sì, perché sono un po' (tanto) una GrammarNazi pure io! XD
    Sono una schiappa anche a lasciare commenti, lo so. Oh, c'era un motivo se la mia prof. d'italiano si disperava quando le consegnavo i temi... i contenuti erano un po' al livello del Nulla...
    Al prossimo post!
    Micol/Sarella/futura-Doreah-martire

    RispondiElimina
  3. Come promesso, eccomi qui! Per ora mi limiterò a lasciare un segno della mia presenza, comincerò ad essere brutta e cattiva dai prossimi post, tranquillo U__U

    RispondiElimina
  4. E io che speravo di poter fare il Grammar Nazi. Vabbeh, sarà per il prossimo blog xD
    Anyway, aspetto i primi articoli, deh
    Grande Dev

    RispondiElimina
  5. Con GrammarNazi, intendi che si può tranquillamente puntualizzare che il tuo blog di recensioni ad onor del vero, qualche risata L'HA strappata? :P

    RispondiElimina