Salvo poi superare l'ostacolo dei primi episodi e cambiare completamente idea.
La prossima volta che vi capiterà, fategli leggere questo Post.
(Se sapessi come mettere una musica di sottofondo, metterei la sigla ora)
- è una fottuta perla della cultura Pop: Esattamente come Games Of Trhones, Walking Dead e Breaking Bad. Doctor Who, nel bene e nel male, è una di quelle serie in cui tutti parlano, se volete continuare a frequentare le vostre amicizie nerd e non essere gli unici zitti quando tutti loro stanno facendo complicate elucubrazioni mentali sugli ultimi episodi, tanto vale mettervi in pari e guardarvi la maledetta serie, almeno capirete cos'è un Tardis, cos'è un cacciavite sonico e le mie battute sul Doctor Mummia.
- Perchè in un mondo dominato dagli americani, Doctor Who mostra l'orgoglio inglese: le serie tv inglesi sono tra le migliori in assoluto, però non se le caga nessuno. Siamo talmente tanto abituati alle tamarrate americane e alle giappominchiate che ormai vengono trasmesse solo queste due; grazie al Doctor Who (e va detto anche a Sherlock) la tv inglese è diventata conosciuta più o meno in tutto il mondo, e non solo in quel buco infernale che gli inglesi chiamano nazione.
- Perchè Billie Piper è Rose: e di Rose non ti puoi non innamorare, mi dispiace ma Billie Piper oltre a essere una discreta gnocca, è riuscita a interpretare in maniera dolcissima un personaggio che con un altra attrice sarebbe stata scialbo, se non addirittura fastidioso, e che è rimasto nell'immaginario collettivo di qualsiasi fan (infatti è sparita dai regular nella seconda stagione e alla OTTAVA la considerano ancora).
- Perchè David Tennant è un attore della Madonna: Purtroppo ingiustamente sottovalutato che non ha goduto del successo che meritano (mentre dei cani come Jon Snow continuano a recitare) e nel dottor potrete godervi qualcuno che si vede in ogni singola puntata, ama totalmente il suo lavoro, il suo personaggio, e ci regala l'uscita di scena più bella di qualsiasi serie mai scritta (si, la preferisco anche a quella di Walter Writhe o Di Jack di Lost).
- Perchè in otto stagioni continuano a regalare emozioni: Una serie media, dopo poche stagioni, comincia ad annoiare, gli argomenti sono sempre gli stessi e i personaggi anche. Grazie alla sua particolare storia, in Doctor Who è possibile vedere qualsiasi cosa, visto che c'e TUTTO LO SPAZIO E IL TEMPO esplorabile. In DW puoi trovare qualsiasi cosa, e per qualsiasi intendo QUALSIASI! Nazisti? Ci sono. Dinosauri? Ci sono. Mummie? Anche. Futuri dispotici? Quanti ne vuoi. Morte e Disperazione? In ogni puntata. Doctor Who NON PUÒ ANNOIARE, perchè puoi trovarci qualsiasi cazzo di cosa.
- Perchè i Pond possono regalare a tutti qualcosa di bello: Le stagioni con protagonisti i Pond possono regalare al pubblico qualcosa di molto importante; al pubblico femminile donano Rory Williams, che è senza ombra di dubbio L'UOMO PERFETTO. Non esiste alcun dubbio in proposito, Rory Williams è l'uomo che qualsiasi donna vorrebbe a suo fianco: forte quando deve, dolce, giusto e disposto a (SPOILER) aspettarti PER VENTIMILA FOTTUTI ANNI!!! E per il pubblico maschile? Beh, Amy Pond è solo una gnocca della madonna
(No, ma ci sono i pupazzi, non guarderò mai Doctor Who...già...)
Credo non avresti potuto dare motivazioni migliori.
RispondiEliminaSpecialmente su Rose <3
Approved by The Doctor