mercoledì 26 novembre 2014

6 Motivi per guardare Doctor Who.

Se siete un fan del Doctor Who, vi sarà capitato Sicuramente di dovervi scontrare con una mandria di defic.. alcune persone che, probabilmente spinti dal pregiudizio delle troppe stagioni o degli effetti speciali ridicoli, hanno considerato Doctor Who al primo impatto un prodotto di merda.

Salvo poi superare l'ostacolo dei primi episodi e cambiare completamente idea.

La prossima volta che vi capiterà, fategli leggere questo Post.

(Se sapessi come mettere una musica di sottofondo, metterei la sigla ora)
  1. è una fottuta perla della cultura Pop: Esattamente come Games Of Trhones, Walking Dead e Breaking Bad. Doctor Who, nel bene e nel male, è una di quelle serie in cui tutti parlano, se volete continuare a frequentare le vostre amicizie nerd e non essere gli unici zitti quando tutti loro stanno facendo complicate elucubrazioni mentali sugli ultimi episodi, tanto vale mettervi in pari e guardarvi la maledetta serie, almeno capirete cos'è un Tardis, cos'è un cacciavite sonico e le mie battute sul Doctor Mummia.
  2. Perchè in un mondo dominato dagli americani, Doctor Who mostra l'orgoglio inglese: le serie tv inglesi sono tra le migliori in assoluto, però non se le caga nessuno. Siamo talmente tanto abituati alle tamarrate americane e alle giappominchiate che ormai vengono trasmesse solo queste due; grazie al Doctor Who (e va detto anche a Sherlock) la tv inglese è diventata conosciuta più o meno in tutto il mondo, e non solo in quel buco infernale che gli inglesi chiamano nazione.
  3. Perchè Billie Piper è Rose: e di Rose non ti puoi non innamorare, mi dispiace ma Billie Piper oltre a essere una discreta gnocca, è riuscita a interpretare in maniera dolcissima un personaggio che con un altra attrice sarebbe stata scialbo, se non addirittura fastidioso, e che è rimasto nell'immaginario collettivo di qualsiasi fan (infatti è sparita dai regular nella seconda stagione e alla OTTAVA la considerano ancora).
  4. Perchè David Tennant è un attore della Madonna: Purtroppo ingiustamente sottovalutato che non ha goduto del successo che meritano (mentre dei cani come Jon Snow continuano a recitare) e nel dottor potrete godervi qualcuno che si vede in ogni singola puntata, ama totalmente il suo lavoro, il suo personaggio, e ci regala l'uscita di scena più bella di qualsiasi serie mai scritta (si, la preferisco anche a quella di Walter Writhe o Di Jack di Lost).
  5. Perchè in otto stagioni continuano a regalare emozioni: Una serie media, dopo poche stagioni, comincia ad annoiare, gli argomenti sono sempre gli stessi e i personaggi anche. Grazie alla sua particolare storia, in Doctor Who è possibile vedere qualsiasi cosa, visto che c'e TUTTO LO SPAZIO E IL TEMPO esplorabile. In DW puoi trovare qualsiasi cosa, e per qualsiasi intendo QUALSIASI! Nazisti? Ci sono. Dinosauri? Ci sono. Mummie? Anche. Futuri dispotici? Quanti ne vuoi. Morte e Disperazione? In ogni puntata. Doctor Who NON PUÒ ANNOIARE, perchè puoi trovarci  qualsiasi cazzo di cosa.
  6. Perchè i Pond possono regalare a tutti qualcosa di bello: Le stagioni con protagonisti i Pond possono regalare al pubblico qualcosa di molto importante; al pubblico femminile donano Rory Williams, che è senza ombra di dubbio L'UOMO PERFETTO. Non esiste alcun dubbio in proposito, Rory Williams è l'uomo che qualsiasi donna vorrebbe a suo fianco: forte quando deve, dolce, giusto e disposto a (SPOILER) aspettarti PER VENTIMILA FOTTUTI ANNI!!! E per il pubblico maschile? Beh, Amy Pond è solo una gnocca della madonna
(No, ma ci sono i pupazzi, non guarderò mai Doctor Who...già...)

1 commento:

  1. Credo non avresti potuto dare motivazioni migliori.
    Specialmente su Rose <3

    Approved by The Doctor

    RispondiElimina