venerdì 28 novembre 2014

Sondaggio banale e poco originale

Allora gente, oggi è il Pokemon Day.

Quindi io devo dividere il mio già pochissimo tempo tra lavoro,vita sociale, una ragazza esigente e ora anche un Pokemon. Capito che quindi oggi non ho assolutamente tempo di aggiornare il blog.

Ma visto che sono un blogger di successo(cit.), non posso evitare di aggiornare.

Quindi sondaggio classico e semplice; formate la vostra squadra di sette (sei è troppo main-stream) pokemon tra tutte le generazioni, escludendo solo i leggendari.
Eccovi la Mia:


  1. Venasaur
  2. Infernape
  3. Crobat
  4. Jolteon
  5. Nidoking
  6. Zoroark
  7. Quagsire.
Attendo le vostre é_é





5 commenti:

  1. BLAZIKEN (unica certezza della mia vita <3)

    Poi credo opterei per:
    Dragonair
    Lucario
    Milotic
    Heliolisk
    Tropius
    Aegislash
    Weavile

    RispondiElimina
  2. Io mi rifaccio sempre ad un assioma: i pokemon esistono sino e solo alla II generazione ed i territori noti sono solo Kanto, Jhoto e le Isole Orange.
    Stop.
    Sono nazipokemon su ciò ed un po' tommyminkia !


    Detto ciò:
    Squirtle ( fuori dalla pokeball e con gli occhiali da sole tamarri&zarri )
    Bulbasaur
    Charmender
    Omanyte
    Vaporeon
    Butterfree
    Hunter


    Ma siccome, come sai, adoro i pkmn d'acqua ( voglio fare il Gymleader di Cerulian city, anche se adoro la grafica della rainbow badge...ahaha ) ti farò anche la lista come fossi un allenatore d'acqua:

    1. Squirtle
    2. Totodile
    3. Vaporeon
    4. Corsola
    5. Gyarados
    6. Poliwhirl
    7. Starmie

    RispondiElimina
  3. Crobat Venusaur Ninetales Umbreon Jolteon Togekiss

    RispondiElimina