Ed è una scelta voluta; non lo faccio perché ho sempre cercato di rendere il più apolitico e apartitico questo luogo, e concentrarmi su qualcosa che possa evitare il più possibile discussioni animate con creature che da 1 a 10 sono intelligenti quanto Karen Smith (se non sapete chi è Karen Smith, toh acculturatevi). Ma oggi no.
Oggi non mi va.
Sapete già di cosa voglio parlarvi, vero?
Si esatto, delle due ragazzine che sono tornate in italia dopo un rapimento e nel ritorno si sono trovate accusate di:
- Terrorismo;
- Sesso consensuale con mandrie di guerriglieri;
- Totale mancanza di organizzazione e avventatezza (cosa possibile, ma di cui dubito alquanto visto che trovo piuttosto strano partire per una zona di guerra senza informarsi e fare decine di controlli prima);
- FURTO AI CONTRIBUENTI (già. I dodici milioni se li sono spartiti loro; sei loro e sei i Terroristi, già.);
- L'attentato dell'undici settembre (no, non è ancora successo piccoli Karen, ma tra poco le accuseranno anche di questo).
Ora.
Voglio solo dire che, AVETE ROTTO IL CAZZO, con teorie di complotto e accuse infamanti a due povere stronze che erano soltanto andate a fare volontariato! VOLONTARIATO CHIARO? Un'attività tutto sommato nobile (che capisco benissimo voi non vogliate fare, ma quantomeno non venitemi a dire che devono farlo per forza in Italia. Perché? Così tu, povero stronzo che non vuoi stare con i tuoi nonni malati, hai qualcuno che lo fa gratis? Perché così non sei costretto a fare la raccolta differenziata se qualcuno divide gratis i rifiuti per te?) verso un popolo colpito da una sanguinosa guerra civile, e sono state rapite da una fazione estremista tra quelle in guerra.
Hanno aiutato anche fazioni considerate terroristiche? E magari non vi è mai passato per la testa che NON AVEVANO SCELTA? che magari si sono trovati davanti persone morenti e non sono state a chiedergli quale CAZZO FOSSE LA LORO FEDE POLITICA O RELIGIOSA VISTO CHE STAVANO MORENDO?
No sicuramente sono andate li a fare i pompini ai guerriglieri e a spartirsi i nostri soldi.
Che ricordiamoci, sono 20 centesimi a testa per italiano, 40 se le contiamo tutte e due.
Praticamente un caffè ad una macchinetta.
Sapete cosa vi dico?
Venite a chiedermi il caffè in cambio, ve lo offro volentieri.
Poi però vi tiro un calcio nelle palle.
Perchè non vi servono le palle, non siete uomini, siete degli scarti umani che non hanno rispetto per delle vite umane.
E le valutate meno di 20 centesimi.
(Oh mio Dio Karen, non puoi davvero non capire un cazzo così tanto)
Nessun commento:
Posta un commento